giovedì 29 novembre 2007

REGALI....

Ieri, nella buca, ho trovato due pacchettini!!!!!
Questo di Lara, con un superbellissimissimo notes "limited edition"... che NON userò MAI per paura di "rovinarlo" :)))) No.. dai ... scherzo... troverò un modo per impiegarlo degnamente!!!!
E una atc sulla quale ho sbavato non poco...
GRAZIE LARA!!!!!




















L'altro pacchetto, invece, era di Marcy.... una card meravigliosa.... e un bagno-doccia al gusto di zucchero filato (Ellee: giù le mani!!! E MIO!!!!!:))))))))))))
Mi ha anche spedito un progettino fatto su SCC in una serata "scrappa che ti passa".... è bellissimo!!!!! Ora mi dovrò impegnare per decorarlo.... poi vi farò vedere...
GRAZIE Marcy, grazie veramente di cuore ad entrambe!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce l'ho anche io pappappero!!! Sia il notes che il bagnoschiuma!!! hihihihihihi :p :p :p ^-^

tiz ha detto...

Fortunelle, sono bellissimi regali :DD

Antonella ha detto...

...già... ma so che sei ingorda e che vorresti anche i MIEI regalini!!!
:)))))

digito ergo sum ha detto...

Perchè io, nella buca, ci trovo solo bollette da pagare?

Dici che devo cambiarla?

Antonella ha detto...

@Digito, se mi lasci l'indirizzo posso spedirti anche le mie!!! :)

cugina anziana ha detto...

io per quello che è profumato e....decoupato se non li trovo nella buca....sigh sigh bè me li compro.

Mamma Simona ha detto...

Tu ci scherzi, ma io i bloc notes troppo belli non riesco mica ad usarli, sai?

Antonella ha detto...

@cugina anzina: dai.. allora posta anche sul tuo blog qualche foto... che sono curiosa!!!!

@Simona: guarda che io non scherzo... ho una vera e propria malattia!!!! Se una cosa mi piace tanto usandola ho paura di rovinarla!!! Però, visto quanto sei brava a scrivere, secondo me tu i bloc notes DEVI usarli!!!