mercoledì 5 dicembre 2007

...E ANCORA REGALI...


La scorsa settimana ho ricevuto questi due splendidi pensieri da parte di Scrappola e Fiorella.
Tiziana ha preparato una card trasparente che è qualche cosa di supermeraviglioso!!!! Pensavo di averle attaccato la mania delle trasparenze ma, in realtà, la ha creata appositamente per me!!!
Bellissimo anche il minialbum già decorato da lei con le splendide Basic Gray e il notes fatto con le mie carte preferite, le Rouge de Garange.

Fiorella, invece, mi ha spedito un sacco di cosine favolose... che presto userò per preparare le ultime card natalizie!!!! E gli sticker che mi ha mandato sono fantastici!!!!

Grazie veramente grazie ad entrambe!!!

4 commenti:

digito ergo sum ha detto...

Ma che belli oggettini. Quasi quasi comincio a farne anche io. Se poi dovessi rimanere tutto incollato a me stesso, qualcuno chiami aiuto...

Antonella ha detto...

Sarebbe troooooooppo bello vederti tutto incollato!!!!!
:))))))

Curiosità... tu hai due figli maschi???

digito ergo sum ha detto...

Sì maschietti fantastici. Per fortuna (loro e mia) non hanno preso da me. Loro i capelli ce li hanno! ;-) E tu? No... non i capelli... maschi o femmine? O maschio e femmina, o maschi e femmina o maschio o femm... o, smetto...

Antonella ha detto...

Alessandro e Gabriele!!!!
:))))