venerdì 7 dicembre 2007

La letterina per Babbo Natale...(di Gabriele)

Caro Babbo Natale...
(qui salto perchè gli ho dato qualche suggerimento)
da qui, invece è tutta opera sua
vorrei una macchina radiocomandata e per Alessandro una macchina piccola perchè lui è ancora un po' piccolo però sta crescendo.
Vorrei anche la mosca finta che ha il cioccolato (e qui credo si riferisa a un cioccolatino che mette in omaggio beecraft un sito dove ho acquistato delle cosine scrap).
A papà la macchina radiocomandata grande perchè ho rotto l'antenna dell'altro telecomando (roby aveva una macchina radiocomandata di quelle "belle" e gabriele ha rotto l'antenna). Non l'ho fatto apposta, però il mio cervello mi ha detto di romperla.
A mamma la colla... (rivolto a me) tu ce le hai tutte però non vedo le altre colle.
Ecco.. questo è quello che abbiamo scritto verso l'una di notte di un paio di giorni fa...

Roberto l'aveva portato a dormire.. dopo un'oretta circa il piccolo terrorista scende giù.... arriva in cameretta da me e mi dice "Mamma... dobbiamo assolutamente scrivere la lettera a Babbo Natale ORA!!!!"... bè... con una richiesta simile come potevo dirgli di no????

Una cosa che mi fa veramente tanto tanto piacere è che io non gli ho suggerito nulla e lui nella sua lettera ha messo i regali anche per tutti noi (buahhhh a me mi ha tenuta per ultima!!!!! buahhhhhhhh sniff sniff).... bè... in fondo in fondo non è poi così pestifero!!!!!! :)))))

10 commenti:

digito ergo sum ha detto...

Che scena fantastica. Immaginalo nel letto, che non riesce a prendere sonno a causa del desiderio impellente e fortissimo di scrivere a Babbo Natale. Da mangiare di baci!!!!

kabalino ha detto...

eheheh...eh sì, ha pensato a tutti... ;)

Antonella ha detto...

@digito: infatti!!!! Di solito, quando scende giù mi arrabbio un po' perchè così mi ritrovo con due pesti nel letto... invece quella sera mi sembra giusto assecondarlo!!!!

@Kabalino: già.. proprio a tutti... e dire che di solito non è così altruista... :)
Grazie per essere passato da queste parti!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche i "terroristi" hanno un cuore... ^-^ non lo sapevi? Che dolceee!!! ^-^

Antonella ha detto...

:)))

Come ti avevo detto.. appena si è svegliato mi ha chiesto dov'eri e voleva telefonarti!!!!!

tiz ha detto...

Ed ecco come fanno a farti dimenticare barattoli di caffe' rovesciati e monetine per aperitivo ;P Dolcissimo :D

Cinzia ha detto...

Che tenero...!!

digito ergo sum ha detto...

Ciao, io a questa scena e al tuo racconto c'ho ripensato parecchio. Anche mentre apparecchio, ci penso parecchio. Questo, da un certo punto di vista, significa che Dio esiste. Perché, se c'é, Dio è in ogni bambino. In ogni caso i bimbi sono tutti dolci belli e profumati. Sono tutti liberi e buoni. Sono tutti in totale accordo con la loro anima e con il mondo. Altrimenti sarebbero adulti. Un abbraccio

Antonella ha detto...

@Tiz: già... è solo da capire se loro sono così teneri o siamo noi mamme che ci sciogliamo per nulla!!! ;)

@Digito: perfettamente d'accordo con te.... i miei più che "buoni2 sono "LIBERI"!!!!! Ma riescono a farsi voler bene lo stesso!!!! :))))

Mamma Simona ha detto...

Ma che bell'immagine! Non sono mamma (ancora), ma credo che siano questi i momenti in ci si dimentica tutto il resto!