lunedì 17 dicembre 2007

Qualche ATC


Il tempo, purtroppo, scarseggia sempre. Mi piacerebbe riuscire ad aggiornare più spesso questo povero blog, ma con i due terroristi per casa, ultimamente, mi riesce difficile fare qualsiasi cosa!!!!

Visto che ora Gabriele è all'asilo e Alessandro sta dormendo... ho, finalmente, qualche minuto per me, così ho pensato di postare le foto delle atc che ho fatto per swap di ATC mondo.

Le prime sono relative alle "grandi marche", le seconde, invece, "fotografie". Ho pensato di usare le foto che avevo fatto un sacco di anni fa alle Maldive... posto in cui ho lasciato un pezzettino di cuore!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belle Anto!!! Soprattutto quelle con le foto sono meravigliose!!!

tiz ha detto...

Una di quelle delle Maldive ora e' mia, chissa' che non porti fortuna e che prima o poi... :DDD

Mamma Simona ha detto...

Voglio andare alle Maldive!!! Complimenti per le foto e tanti auguri di buon Natale!

Antonella ha detto...

Grazie a tutte....