lunedì 26 novembre 2007

Card sfida Katiaconlakappa


Questa card l'ho preparata per una sfida lanciata da Katiak su freedom. Sono particolarmente orgogliosa della mia realizzazione perchè forse è una delle rarissime volte che sono stata precisa.
Ebbene sì... chi mi conosce sa che la precisione nel fare le cose non è certamente il mio forte.. purtroppo mi rendo conto di essere spesso, per pigrizia, approssimativa... sia mai prendere un righello in mano!!!! :)
Ad essere sincera non l'ho fatto neanche in questo caso, ma diciamo che ho avuto "occhio" perchè mi sembra che sia abbastanza equilibrata!
Ora basta...mi sembra di essermi lodata a sufficienza (chi non mi conosce penserà "ma quanto se la tira questa qui?!?!?!"
Spero piaccia anche a voi...
:)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai già che questa card mi piace molto. Quei fiorellini poi ci stanno da 10 e lode!!! ^-^

Anonimo ha detto...

veramente bella e molto "pulita"! e ancora complimenti per il dora-blog!!

katiaconlakappa ha detto...

non per niente ha vino la sfida!!
: ))

Chiara ha detto...

Questa card è da manuale...
Secondo me se la metti su qualche gallery USA te la chiedono per una rivista.
E' a dir poco perfetta!

Complimentoni (e complimenti per la foto very professional)!

Chiara

Antonella ha detto...

Grazie per i complimenti!!!! :)))
Chiara... così mi fai arrossire!!!