martedì 27 novembre 2007

Ancora card natalizie


Sto facendo una produzione massiccia di card natalizie ma, per un motivo o per un altro, non posso ancora mostrarvele, questa, però, l'ho già venduta (ebbene sì... sto cercando di farne fuori qualcuna. sapete com'è... mi diverto un sacco a produrre, ma non tutto mi serve, e se ci guadagno qualche cosina-ina... perchè non approfittarne?) :)))) quindi posso mostrarvela.
Il topino è un timbro acquistato con una dritta della mia amica Francy.. ho acquistato un sacco di timbri splendidi ad un prezzaccio!!!!.. l'ho embossato con la polverina nera e gli ho dato un piccolo tocco di colore... nulla di speciale, ma, se devo essere sincera, un po' mi spiace non averla più!!!

7 commenti:

Francesca ha detto...

visto che ho il tibro uguale uguale..te la devo copiare!!!

Antonella ha detto...

Detto da te (maga delle card e dei timbri) è veramente un gran complimento!!! Grazie! :)

Anonimo ha detto...

Wowww!!! Che bella Anto! E' meravigliosa!!! E questa storia della dritta sul timbro mi fa venire in mente che... devo ancora mettere online l'ordineee!!! Mi hai attaccato la doriteeeeee!!! ^-^ Scherzi a parte è davvero bella questa card, complimenti socia!

digito ergo sum ha detto...

Ma che bellissimo blog! Quante foto di bimbi cucciolosi. Ma mi sa che devo venirci più spesso, qui a "bimbolandia". Un abbraccio a te e a tutte quelle dolci personcine...

Antonella ha detto...

Grazie Digito.. mi fa piacere che tu sia passato da queste parti... e se ci torni mi farà ancora più piacere.
Hai visto che ti ho "linkato"? (si dice così???? boh... tanto mi hai capita, vero?).

Mamma Simona ha detto...

Ma le fai tu queste cose? Beh, complimenti davvero!

Antonella ha detto...

Grazie Simona... le faccio io e, credimi, è un hobby fortemente terapeutico e che mi ha dato la possibilità di incontrare persone splendide!
Grazie per essere passata a trovarmi! :)