domenica 25 novembre 2007

Grazie

Oggi è il mio compleanno (è c'è poco da festeggiare, vista l'età!!!!:))), però sono molto felice perchè ieri nella buca ho ricevuto due card stratosferiche e dei bei pensierini da due mie amiche scrapper..









La Francy, sempre mitica nelle sue creazioni mi ha fatto questa bellissima card e mi ha mandato anche questi timbrini carinissimi...































E' arrivata anche la busta di Kiara, e giusto per non smentirmi mai, quando ho letto un avvisto sulla busta "non aprire fino al 25 novembre"... ho pensato: "toh... la mia secret sister per lo swap organizzato da SCC è Chiara!!!!".... non so più nemmeno leggere!!!! Che testa!!!!!
Ad ogni modo nella busta c'era questa bellissima card e un sacco di cosine carinissime... e pure due tag "Chiara creations!!!"... bellissimissimo tutto... ma le atc sono veramente da urlo!!!!!!!!!!!






































Grazie ragazze... veramente grazie di cuore!!!!!

10 commenti:

Francesca ha detto...

TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !! spero di vedere questo blog aggiornato molto spesso!!!!

Franca ha detto...

Auguri! Doppi auguri, per il compleanno e per il blog...Intanto ti aggiungo ai preferiti e poi ti linko subito!!

Chiara ha detto...

Tantissimi auguri e super complimenti per il blog!
Hai fatto benissimo Anto!!!!

Un bacione,
Chiara

Marevan ha detto...

Auguroni Dora !!!! Guarda ancora nella buchetta nei prossimi giorni :o))
P.S. Aggiungi anche il mio blog nei tuoi link ??

Antonella ha detto...

Grazie a tutte!!!! Quanti auguri ho ricevuto quest'anno.. wowwwwww :))))

@Marcy: fatto!!!! ;)

Ragazze.. poco a poco aggiornerò l'elenco delle mie amiche scrapper.. abbiate pazienza però perchè si sà.. io sono Dora e come tale qualche pasticcio lo farò sicuramente!!!!

Unknown ha detto...

Buon Compleanno... anke se con 1 gg di ritardo!!!

Cinzia ha detto...

Augurissimi x l'apertura di questo blog e complimenti x i lavori che hai relaizzato, sei molto brava!

Antonella ha detto...

Grazie grazie e ancora grazie!!!

cugina anziana ha detto...

sono in ritardo ma auguri lo stesso
appena posso e mi scafo un pò a livello tecnologico ti mando i miei lavori .....i miei decori natalizi sono niente male

Antonella ha detto...

@cugina anziana: grazie per gli auguri... :)))))