martedì 3 giugno 2008

BLOG CANDY

Chi di voi mi conosce sa bene che io tanto normale non sono..... quindi non stupitevi per questo nuovo blog candy perchè credo che mai nessuna abbia mai avuto un'idea un po' folle come la mia.
Devo ancora pensare al premio, ma le modalità le ho già bene in mente. E' un blogcandy a posteriori, ossia, andrò a premiare la persona che mi ha lasciato più commenti nei vecchi post!!!!!!!
Ora, visto che io sono un po' lenta, mi darò tempo per "contare" i vari commenti, fino al 10 giugno.
Ovviamente varrà anche il commento lasciato a questo post... non si sa mai, magari sarà quello decisivo!!!!!!!!!
Chi non avesse voglia di aspettare fino al 10 giugno potrà contarsi da sè i vari messaggi.... ;)

un abbraccio e un rigraziamento va a tutte voi, gentili donzelle, che avete sempre speso un po' del vostro tempo sul mio blog!!!!

19 commenti:

Unknown ha detto...

Vedremo ki sarà la Fortunella!!! Certo ke le pensi tutte!

Erika ha detto...

Anto che bella idea! Mi sa che io non posso competere ma vorrei ringraziarti x il commento dolcissimo che hai lasciato sul mio blog. Mi fanno piacerissimo le tue parole! Spero tanto di rivederti presto,
un abbraccio stretto stretto
Erika

Anonimo ha detto...

Anto sei troppo forte, davvero! che bella idea, vai a "premiare" chi ti sta seguendo e non chi ti lascia un messaggi sporadico, mi piace!! brava!!! Ciao!!

Anna ha detto...

sei veramente pazzerella!!! quindi io sono fuori gioco, ma tanto un bel premietto da te l'ho già ricevuto ;O)
ma se uno ti lascia 300 commenti a questo post, vale? hihihihi

LaaLaa ha detto...

ma è bellissimissimo questo modo di assegnare il blog candy!!!!
MI TI CA !

Marika ha detto...

Senz'altro non posso competere xchè non è da tanto che sono nel mondo bloggers, ma ti lascio volentieri un commento per questa originale idea. E brava Anto!

valeria ha detto...

bho non penso di essere la vincitrice...ma di quà ci sono passata altre volte,perchè mi piace tenerti d'occhio ;-P ciaoooo

Alice ha detto...

Noooooo! Io sono perdente a priori! Ho da pochissimo il mio blog, e di commenti in giro ne ho ancora lasciati pochi :-(
Ciao comunque!!!

Marevan ha detto...

Dora e' sempre Dora !! Unica !!
P.S: Hai ricevuto la mia mail con i ringraziamaneti ?? SMACKKKK

Gloria ha detto...

Ma è un'idea bellissimaaaa!!!! La terrò a mente per blog candy futuri ;P Purtroppo non ho possibilità perchè conosco da poco il tuo blog, però sei stata davvero geniale!! un abbraccio

SAAM ha detto...

Anto hai avuto proprio un idea originale!!!
Da vera creativa.
Baci e buona "conta".
Sabry

Francesca ha detto...

Antooo, ma questa l'hai pensata di notte???? hi hi hi!!

Silvanaa ha detto...

Divertente questa cosa, un blog candy diverso dal solito.
La mia fortuna rasenta la soglia del nulla, ma chissà ... la speranza è l'ultima a morire!

Anonimo ha detto...

Sono davvero contenta che vada tutto bene! Mi sono davvero preoccupata... che brutta situazione! Qui non c'è pericolo perchè il fiume della città è solo un rigagnolo! Comunque, mi è arrivata la newsletter di Impronte d'autore e ho visto che aprono a Rivoli, è dalle tue parti? Ciao - Illy -

Anonimo ha detto...

Tesoro... conta le telefonate così vinco di sicuro! hihihihihihi :p E' vero sei un pò matta... ma questa idea mi piace davvero un sacco! E' azzeccatissima! Un bacione!

Anonimo ha detto...

mmmmm, non credo di poter competere, sono spesso di fretta e lascio pochi commenti... ma mi piace questa modalità, brava!!!!!!!

Patty Tanúz ha detto...

Penso che questo messagio mio é il secondo, cosi che non vinceró mai, ma sono quiiii hehehehee Baci dal Messico!!!

Alessia ha detto...

zkMa te sei fuori come un balcone :DDD

Vale ha detto...

Sono passata a ringraziarti per il bel commentino sul mio blog e cosa ti trovo??? Un Blog Candy!!!! Come non partecipare....
Grazie per esser passata da me, spero di rileggerti presto!!!