martedì 10 giugno 2008

VINCITRICE...

Eccomi qui dopo la "conta". Come immaginavo la persona che mi ha lasciato più commenti è Ellee, ma visto che ho già qui pronto un bel regalino per lei e visto che la mia socia non fa testo in questo conteggio (lei è sempre presente... lo so!!!!) passerei al secondo classificato (che in realtà è un parimerito!!!!).
Inaspettatamente la persona che mi ha lasciato più commenti dopo Ellee è un uomo speciale che ho conosciuto tramite il suo splendido blog, dove si racconta in maniera ironica e molto divertente, ma anche affrontando dei problemi veramente seri. Lui non c'entra proprio nulla con il nostro mondo scrap, ma nonostante questo è sempre presente e questa cosa mi lusinga non poco!!!!
E' per questo che lo ringrazio con tutto il cuore. Il suo nick è Digito Ergo Sum. Visto che non credo possano interessargli i timbri che ho messo in palio passerei alla persona che è arrivata parimerito con lui. Vorrei, però, avere la possiblità (se Digito me lo permette) di fare anche a lui un pensierino per ringraziarlo della sua gratissima presenza su questo mio blog (Digito, se vuoi puoi lasciarmi un messaggio con la tua mail privata a antocervo@tiscali.it, così ti dico cosa avevo in mente..).

Dopo tutto questo parlare è arrivato il momento di annunciarvi la vincitrice di questo blog candy... lei è...........



Complimenti Marika!!!!!!!! Ovviamente, insieme ai timbri, ti spedirò anche questa atc che è tua di diritto!!!!!!!!
Ringrazio comunque tutte le ragazze che mi lasciano commenti o che semplicemnte vengono a vedere i miei lavori che non sono di certo all'altezza di tante altre, ma che sicuramente sono fatti con il cuore!!!!!!
Se vi va tenete d'occhio il blog perchè ho in mente ancora qualcuna delle mie idee strampalate!!!!!!
un abbraccio a tutte/i!!!!!!

24 commenti:

Marevan ha detto...

Congratulazioni Marika !! L'ATC e' davvero stupenda e speciale !!!

LaaLaa ha detto...

sono contenta perche' la Marika è una persona davvero speciale! :) E' l'aria di Romagna.. l'amica ci guadagna!

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Marika!!!!!

Marika ha detto...

ma ma ma...no...no...dai Anto scherzi? Ma io quando ho a che fare con te sono sempre fortunata! Allora sai come ricambio? Ti nomino mia portafortuna ufficiale, e credimi, è un onore perchè io non ho portafortuna.
L'atc è bellissimissima e sono felice di poterla mettere con tutte le altre che ho avuto da te. E i timbri che dire? Mi erano piaciuti tanto da subito...ma mai al mondo immaginavo che li avrei visti dal vivo.
Faccio i complimenti anche ad Ellee che dolce com'è non poteva che essere la tua socia, ed anche al secondo arrivato che ora vado a sbirciare.
Anto UN GRAZIE IMMENSO, per me è un piacere venirti a trovare

Anonimo ha detto...

complimenti a marika e grazie a te che ci fai vedere i tuoi lavori e che ci hai fatto conoscere digito, un tipo davvero speciale :) !!!

Anonimo ha detto...

Brava Marika!!!
Antonella è stata proprio brava ed originale con questo premio!! Per una volta tanto un blog candy davvero diverso!!
L'ATC personalizzata poi!!! .. i colori di queste perline sono davvero luminosi e accesi!
Brava Anto e coomplimenti Marika!
Michelle

Anonimo ha detto...

Ciao Anto, come va? Qui tutto bene... cioè, normale, come al solito! Complimenti per l'idea originale del blog candy! Aspettiamo le tue novità, allora... ciao ciao - Illy -

Mariag ha detto...

il tuo blog candy è veramente geniale!!!! ;P
il tuo ultimo lo mi fa veramente impazzire, e i colori poi sono pefetti!
continua a passare dal mio blog!
ciauz!

Anonimo ha detto...

REGALINO?!?!?!?! Cos'è cos'è cos'è?!?!?!?! Un bacione socia e congratulazione al vincitore ed alla vincitrice!!!! ^-^

Enri ha detto...

congratulazioni Marika!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Anto, ti lascio due premi:
PREMIO ARTE Y PICO: Devi esporre il premio che trovi a questo link----> http://i31.tinypic.com/hv8gih.jpg e scrivere tutto questo:
"Sono stata premiata col premio Arte Y Pico da:
Illy----> http://illy84.splinder.com

il blOg che ha OrganizzatO tutto è: http://arteypico.blogspot.com

Le Regole Dell'iniziativa Sono Le Seguenti:
1 scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2 ogni premio assegnato, deve aver il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
3 ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome e il collegamento al blog di colei che ti ha premiato;
4 il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa
5 pubblicare le regole

Io quindi premio:" e ci scrivi i 5 blog a cui dai il premio.

E poi:

PREMIO BRILLANTE WEBLOG, lo trovi a questo link-----> http://i32.tinypic.com/2rh8adg.jpg lo metti nel blog come per l'altro e scrivi:"Ho ricevuto questo premio da Illy----> http://illy84.splinder.com. Che significa brillante weblog?
Siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design.
E' con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta la blogsfera nel mondo.
Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio
e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog..
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti
nei loro temi/o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare che hanno ottenuto il Premio "Brillante weblog"
Quindi io premio:" e ci scrivi chi premi più il link dei loro blog. Lo so che è un po' una menata dare premi a tutte queste oersone, però fa piacere riceverlo! - Illy -

Daniela ha detto...

complimenti alla vincitrice e complimenti per l'ATC veramente bella e lavorata!!!
Daniela

Franca ha detto...

ho assegnato un premiuzzo virtuale alla Dora.. vai sul mio blog!

Anonimo ha detto...

quando hai un attimo passa dal mio blog ti ho lasciato un premietto
baci
Moni

Daniela ha detto...

Ciao Antonella mi son permessa di darti un premio. Quando potrai vieni a leggere la motivazione.
Daniela

digito ergo sum ha detto...

garbata amica virtuale e virtuosa, l'amore con cui mostri i tuoi meravigliosi lavori, è ben poca cosa davanti alle mie umili visite. con il mio visitare il tuo fantastico angolo virtuale, "suggo" anche la felicità dei tuoi bimbi e sapere che ci sono cuccioli d'uomo amati e onorati, è per me fonte di grandissimo ottimismo per il futuro. il fatto che tante persone frequentino il tuo blog mi conferma che fantasia, amore e buoni propositi sono un richiamo, forte, per chiunque. il mio indirizzo e-mail è germano.raiola@gmail.com. senza segreti, perché non ne ho, lo metto qui... ti ringrazio per le belle parole che hai speso per me e vi abbraccio tutti.

Désirée ha detto...

Antonella, un premio per te sul mio blog!!

Anonimo ha detto...

Anto, non è che sei in vacanza? Attendo notizie di "una certa cosa"... ciao ciao - Illy -

Erika ha detto...

Ciao Anto! Sono venuta a vedere come stai! Il tuo ultimo lo sulla scuola è una meraviglia!
Congratulazioni a Marika!
Tanti baci
spero di vederti presto!
Erika

Anonimo ha detto...

Tutto ok??? sono preoccupata ...
perchè non ti si legge più?
Un grande bacio
Michelle

Illy ha detto...

Ciao Anto... so che torni a settembre... ti aspettiamo! Nel frattempo ti ho assegnato ALTRI premi!!! Ciao

Anonimo ha detto...

Coraggio socia...! Ci rimettiamo in pista!!! Vedi di riposarti in vacanza perchè quando torni ti voglio più attiva che mai! Un bacione!

Anonimo ha detto...

Sai che mi manchi?
Torno spesso a vedere se hai postato qualcosa ... spero comunque tu stia sempre bene! Un bacione Michelle

Anna ha detto...

Come stai Anto? Non scrivi più sul blog, sono preoccupata...