venerdì 6 giugno 2008

Primo giorno di asilo

Prima di dirvi chi sarà la fortunella, volevo farvi vedere il mio ultimo lavoretto.
Le scuole stanno per finire e, vista la mia velocità nel fare le cose, mi sono finalmente dedicata alla pagina relativa al primo giorno di asilo di Gabrile....bè... con soli 9 mesi di ritardo... (mi sa che faccio più in fretta a fare figli che LO!!!! hi hi hi).
Spero vi piaccia..... è molto semplice ma mi piaceva talmente tanto la carta (Rouge de Garange) che non ho voluto appesantirlo troppo.



Prima di salutarvi volevo annunciarvi che il premietto per il blog candy sarà questo timbro clear della Stampendous...naturalmente nella conta faranno numero anche i commenti lasciati qui....
Grazie e buon fine settimana



18 commenti:

Anonimo ha detto...

la pagina è molto bella e le carte valorizzano molto bene la foto!
timbro delizioso :)))

Franca ha detto...

Non ho nessuna speranza e lo so. Ma non importa, il tuo LO è delizioso!!

Unknown ha detto...

Adoro le Rouge de Garange!!!

Irene ha detto...

interesante questo blog candy "a posteriori"... bè io non posso partecipare è la mia prima visita sul tuo blog!!!! e questo Lo mi piace!!!

LaaLaa ha detto...

mamma mia anto: avevo letto ASINO a prima occhiata...
vabbe' che seiuna madre snaturata...ma...
;))))))))

Silvanaa ha detto...

CASPITA CHE BEL PREMIO!!!!!!
Spero che lo vinca una scrapper brava come te, gran bella pagina!!!

Marika ha detto...

Mi piace questo LO, la carta è meravigliosa ma il più bello è il tuo Gabriele!

Patty Tanúz ha detto...

Mi piace la tua pagina, piena di ALEGRIA (Allegra), la foto mi piace molto, il sorriso del tuo bimbo é davvero bello!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :-)

Patty Tanúz ha detto...

Ohhh, dimenticato dire che il PREMIO mi piace di piú! Srampendous é qualcosa che mi piace di piú!!!! smack!

Anonimo ha detto...

Anto bravissima come sempre..ADORO Le carte rouge de garance, con i colori così vivi!!!
e il timbro..che te lo dico a fà..me piace!! :) :)

Samantha ha detto...

Proprio carina la fantasia del timbro messo in palio, Anto !
Il LO é simpaticissimo ma il protagonista ancora di + ! (che tenero!)
Nn spero di vincere dato che vengo a trovarti da poco ma, auguro cmq a tutte 1 grosso in bocca al lupo !

P.S: sembra che il piccy nn dia + problemi ... almeno x ora ;pp!!!

Unknown ha detto...

Ma che faccina furbetta!!! Bellisima pagina Anto, perfetta così, e la foto è troppo carina :-)!
Un abbraccio,
Simo

Patty Tanúz ha detto...

Non aspetto un bimbo hehehe, aspetava, adesso lui ha 3 anni hehehe, ma quel disegno era quando io stava cosi hehehe
Baci!

Alessia ha detto...

Mi piace proprio tanto!
Me lo salvo nella cartella scoppiazzo e consolati, io di nessuno dei mostri ho ancora scrappato NIENTE sull'asilo! OHMAMMAMIA!

Enri ha detto...

Ciao Anto bellissima questa pagina e tuo figlio ha un sorriso simpaticissimo!!!!!

Anonimo ha detto...

davvero sai ricamare? che bello ... mi sa che abbiamo qualche affinità :-)
Tranquilla non smetto di fare ATC mi diverte troppo!
Bellissimo questo LO ... Gabriele ha un sorriso splendido e contagioso. La carta è stupenda e hai fatto bene a non coprirla troppo. E' perfetto così!!!
Non vedo l'ora di poter fare un LO simile anche per Massy. Ora va al nido ... la scuola per lui è più una sala giochi che altro :-)
Ti mando un grossissimo bacio e una buona domenica!
Michelle

Anna ha detto...

Bellissima pagina, Anto! tutto bello: i colori, i dettagli... e il modello Gabriele :O)

Anonimo ha detto...

Ciao Anto, buon inizio settimana. La mia è iniziata malino, ma andrà meglio stasera quando andrò a dormire. Siamo stati a Pisa nel week-end, e adesso "ribollo" di nuove idee... ti manderò una mail. Ciao ciao - Illy -