martedì 27 maggio 2008

DUE RUOTE

Oggi volevo farvi vedere un LO che ho preparto tempo fa per il magazine di SCC.
E' semplice semplice, ma ci sono affezionata perchè è buffo vedere il mio cucciolotto andare in moto con il suo papà.... e pensare che la sua prima volta in moto aveva circa -8 mesi di vita!!!!
Già... perchè quando abbiamo scoperto di aspettare un figlio, avevamo già organizzato le vacanze in moto. Ho chiesto alla mia ginecologa se potesse essere pericoloso affrontare un viaggio del genere, e lei mi ha detto che se avessimo fatto tutto con riguardo, non ci sarebbero stati problemi. Così ci siamo fatti un bel po' di km!!!!! Come potete vedere, evidentemente, ha apprezzato quel suo primo giro e ora anche lui è un amante delle due ruote!!!!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma e' bellissimo questo LO!! la foto poi stupenda! Meritava davvero di essere incorniciata. E' bellissimo vedere questo bimbo abbracciato forte forte al papà ... il casco è più grande di lui :-)))

Le moto le hai disegnate tu???
un super bacio Michelle

Anonimo ha detto...

bello davvero...
da ragazza mi piaceva tanto andare in moto ma mia madre non voleva e io dovevo farlo di nascosto (pensa te) poi crescendo i vari fidanzati dell'epoca preferivano tutti la comodità della macchina, per cui la moto è passata in secondo piano.
complimenti ancora
moni

Anonimo ha detto...

Bellissima e dolcissima questa pagina! Brava Anto, come sempre! Non ti avevo ancora detto della borsa, mi dilungherò di meno rispetto alla mail che ti ho mandato: è una borsa di plastica che ha 6 spazi con delle foto. In teoria quegli "stolti" l'hanno pensata per metterci delle foto. Invece in crociera le scrapper l'hanno resa un capolavoro scrap! E' bastato scrappare dei cartoncini della stessa misura delle foto e infilarli dentro... Ciao ciao - Illy -

Chiara ha detto...

Bellissimo questo Lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni,
Chiara

Patty Tanúz ha detto...

wowow, questo Lo é molto carino!! Mi piace la moto di piú e la foto é stupenda! Baci dal Messico!

Mariag ha detto...

ciao anto, ho appena guardato degli appunti presi per lo scrap e ho visto che non abbiamo fattp più lo scambiop di atc che mi avevi chiesto, me ne sono proprio dimenticata.
allora sei anora interessata alla mia atc di friend?
se sì te le mando subito subito.
poi, non so se già te l'ho detto, vorrei sapere se sei interessata anche a uno scambio di schedine indirizzo se sì ti mando tutte le miei misure via mail.
aspetto tue notizie, ciao ciao a presto mariagrazia

Erika ha detto...

Ma questo lo è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Bacio
Erika

Anonimo ha detto...

Il layout è bellissimo e mi fa impazzire l'idea del viaggio! hihihihi sei tutta matta scia! ^-^

Alessia ha detto...

E visto che ci sono commento gli ultimi LO, ma un commento per LO, si sa mai per il candy ;P
Bello, ma te l'avevo già detto! ;)