giovedì 15 maggio 2008

LISTA DELLA SPESA


Tempo fa ho preparato questa lista della spesa.... rigorosamente su acetato. Chi mi conosce sa bene che io sono una amante delle trasparenze!!!!
Qui se volete potete trovare un piccolo tutorial che ho preparato e i materiali utilizzati. Non che ci voglia una gran mente per farla... ma se vi fa piacere potete scaricarlo.
E se in qualche modo vi ho "ispirate" mi farebbe piacere vedere anche la vostra lista della spesa, potete inserire qui il link ai vostri blog per vedere cosa avete fatto!!!!
Può anche essere un'idea carina da regalare...
Buon fine settimana a tutte!

12 commenti:

Fiorella ha detto...

Carina l'idea! Grazie per averla
condivisa:
Fiorella

LaaLaa ha detto...

eh ma che bello.... potrei fare la lista delle medicine che mancano UAHUAHUAHUAHUAHAUH

Anonimo ha detto...

Bella idea!!!

Francesca ha detto...

Bellissima anto, un idea geniale!!

Anonimo ha detto...

Sei stata davvero carina. Ti mando una mail appena posso e assolutamente voglio ricambiare la tua cortesia! Bella l'idea della lista della spesa, così non devi riscrivere ogni volta le cose! Senza contare che visivamente è MOOOOOLTO più bella di una lista della spesa normale! Bella e utile! Ciao - Illy -

kikkamania ha detto...

Ciao antonella, grazie per il commento super che mi hai offerto per il mio primo Lo, ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori, (((( potresti spiegarmi cosa è un blogcandy?! ))) un bacio , Angela

Anonimo ha detto...

Ciao, il tuo blog è molto interessante, vorrei proporti uno scambo link con il mio. Fammi sapere se per te va bene. Ciao e buona domenica.

Erika ha detto...

Anto che figata!!! Troppo carina! Grazie x essere passata a trovarmi sul mio blog! Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Lo sai cosa penso... mi piace tanto tantissimo!!!!!!!! Com'è brava la mia dorina.... ^-^

Anna ha detto...

oh che carina questa idea! e grazie per il tutorial!!!

Anonimo ha detto...

Anche io ogni tanto faccio le ore piccole scrappando o leggendo le riviste di scrap... e pure io sono un cadaverino di giorno! Ma perchè sprecare il tempo a lavorare quando si potrebbe fare sempre scrap (e dormire di giorno)? Ah, sì, è vero... i soldi... Ciao - Illy -

digito ergo sum ha detto...

fantastiche idee. davvero. un abbraccio a tutti voi.

ps: il pac man mi ha fatto fare un salto indietro, di circa 20 anni.