mercoledì 7 maggio 2008

BLOGCANDY..

Come promesso (un sacco di tempo fa... e come al solito sono in ritardo!!!!) ecco il mio primo blog candy!!!!!

Alla prima che risponderà spedirò questo blocchettino di carte naturali più una mia atc a sorpresa...




con estrazione a sorte, invece, spedirò questo premietto. Ci sono due buste di basi per card, una confezione di chipboard e un timbro per festeggiare l'arrivo dell'estate!!!!!! Ah... e sempre una mia atc a sorpresa!!!!





La scadenza sarà domenica sera a mezzanotte.... lunedì vi farò sapere la vincitrice....

Buona settimana a tutte!!!!!!

17 commenti:

Anna ha detto...

eccomi!!!! sono la prima???? che tempismo che ho avuto a passare di qua ;O)

Antonella ha detto...

complimenti Anna!!!!!
:)

Unknown ha detto...

Eccomi eccomi...... riuscirò a vincere un blog candy???

LaaLaa ha detto...

voglio lasciare cmq un commento :)

dada ha detto...

ciao, anche se non sono la prima mi fa piacere comunque visitare il tuo blog.
dada

Fiorella ha detto...

stavolta ti lascio un saluto anch'io...visto che ho finalmente capito come funziona....
ciaooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

eccomi!!! ciao anto!!!!

Floriana ha detto...

Ciao Anto!!!!
Non sono la prima ma mi complimento pe ril tuo blog candy.

Baci,
Floriana
ops
(Tata Floriana)

Marevan ha detto...

Eccoma qua anch'io !!! BAci

Anonimo ha detto...

ciao!!! eccomi anche io :)))

Mariana ha detto...

Ciao. Ho visto il tuo sito segnalato su quello di Annadrai... do' subito una sbirciatina!!!

Marika ha detto...

Dalla Romagna con furore eccomiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Désirée ha detto...

Eccomi eccomi eccomi................

Mariag ha detto...

che belli questi premi!
mi metto in lista per l'estrazione
ciao ciao

digito ergo sum ha detto...

buona festa della mamma. goditela. un abbraccio

Alessia ha detto...

Complimenti ad Anna per il tempismo ;)
Io ultimamente (e non solo ultimamente!) non ho avuto tempo per girellare tra i miei blog preferiti, haimè!
Passo adesso, in tempo per miracolo, per l'estrazione, incrocio le ditaaaaa ;D

Ciacchina ha detto...

appena in tempo, ci sono anche io!
Ciacchina