giovedì 31 gennaio 2008

Qualche mio lavoro

... o meglio, qualche card che posso mostrare....
Questo mio povero blog, spesso abbandanato per mancanza di tempo, ha pochi lavoretti fatti da me. Vuoi perchè non ne faccio molti, vuoi perchè la maggior parte delle cose non le posso mostrare perchè devono andare prima sul magazine.... quindi ora ho deciso di fare qualche card "extra" e ve ne voglio mostrare due.

La prima l'ho spedita alla mia amatissima socia, è fatta con un nuovo kit (sconosciuto al mondo intero, credo, perchè io l'ho visto solo nello shop dove l'ho acquistato!!!!) della sua adorata Elsie, che io trovo veramente strastupendo!!!!!!




La seconda, invece, è una card a tema amore... semplice semplice... forse non è particolarmente bella, ma mi sembrava un'idea carina quella di utilizzare un timbro "tono su tono"...



7 commenti:

tiz ha detto...

Sono tutte e due belle ma la prima ha un tocco in piu', sia per le bellissime carte usate sia perche' ogni volta che fai qualcosa per Ellee ti riesce una favola, si vede che ti guida proprio il cuore :)))))

Anonimo ha detto...

Confermo confermo!!! E' meravigliosaaa! Bellissimissima davvero! Sono impazzita quando l'ho aperta!!! ^-^ Ancora GRAZIEEEEEE! ^-^
Anche l'altra è meravigliosa! Ma la mia... di più! hihihihihihihi

Roberta ha detto...

A me piace di più la seconda; trovo meravigliosa l'idea di una card con te amore senza utilizzare il rosso ma ... un meraviglioso verde.

Ciao ciao

Antonella ha detto...

@Tiz Ellee... grazie :))))
@Roberta... sai, ne ho fatte diverse di card "amore"... e ho usato tutto tranne il rosso!!!! hi hi hi quindi ti capisco!!!! (ora non posso postarle, ma prossimamente te el farò vedere!!!)..
Grazie :)

Alessia ha detto...

Bellissime entrambe, ma anch'io trovo che la seconda sia veramente originale ed elegante!
Ebbrava Doraaaaa :D

Mamma Simona ha detto...

secondo me sei una vera artista.

Antonella ha detto...

Grazie Ale :))))

Simona: così mi fai arrossire!!!! Grazie!