martedì 29 gennaio 2008

Oggi nella buca ho trovato....

...due bellissime sorprese!!!!!!

La prima una busta con delle cosucce splendide da parte di Fiorella... è una persona che ho "riscoperto" ultimamente e provo per lei un affetto fortissimo e inaspettato...
Io sono molto istintiva e ho la capacità di provare forti emozioni "a pelle"... cosa che mi è successa con lei.



L'altro pacchettino mi è arrivato dall'america, da parte di una ragazza che mi ha già fatto una super-mega sorpresa tempo fa. Ci siamo conosciute tramite lo swap americano organizzato da Chicca e ora ci scriviamo e ci spediamo qualche card. Lei, come al solito, esagera!!!!! Mi ha mandato un mega-fantasticissimo album fatto da lei tutto di trasparenze (che io adoro), un porta post-it favoloso e una card da urlo!!!!!! Mamma mia quant'è brava!!!!!




bè... nonostante la presenza di due terroristi (già.. perchè ho Gabriele a casa malaticcio).. devo dire che la giornata di oggi non è stata poi così terribile!!!!! :)))))))))))

7 commenti:

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO VEDEREEEEEE!!!
PIGRONA!
hihihihihihi
bacionissimi! ^-^

Antonella ha detto...

fatto... ;)

Anonimo ha detto...

Wowwwwwww! Che meraviglie!!! ^-^
Hai ricevuto un oscar socia! ^-^

Cinzia ha detto...

Ma quante belle cosine che hai ricevuto! :)

Marika ha detto...

Che belle cose!
Fà proprio tanto piacere ricevere regalini!

Antonella ha detto...

Sì... non per essere "venali" ma io ADORO le sorprese!!!!!!
:)))))))))))

tiz ha detto...

Ma che belle cose! L'album sembra una favola! :)