sabato 12 gennaio 2008

Eccomi per un salutino veloce....

Scusate la latitanza, ma in questo periodo sono stata particolarmente impegnata e anche un po' di cattivo umore dovuto alla stanchezza accumulata... per cui non ho avuto tanta voglia di chiacchierare...
Ora la stanchezza ancora c'è, ma almeno l'umore è migliorato!!!!

Mi piacerebbe postare qualche foto dei vari lavoretti che ho fatto, ma è ancora tutto top-segret. Vuoi per il magazine, vuoi per i vari swap ancora in corso.

Quindi, giusto per dare un po' di colore a questo post che non sa di molto, ho deciso di mettre questa paginetta fatta tempo fa utilizzando un "logo" creato a Alessia (maia).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! questo è uno dei tuoi primi LO che ho visto! E' sempre bellissimo ^-^

cris ha detto...

ciao antonella:sono passato per farti un saluto!!!!!!spero vada tutto bene!!!!!!ciao!!!!!!!!!

barbara ha detto...

bello questo lo, proprio bello!