sabato 26 gennaio 2008

Auguri Alessandro!!!!!!

Qualche giorno fa, più precisamente il 21, Alessandro ha compiuto due anni.

Purtoppo non abbiamo fatto nessun tipo di festeggiamento. In questo periodo siamo presi sempre da mille cose e, visto che è ancora piccolino, non abbiamo ritenuto indispensabile fare qualche festa.
Per Gabriele sicuramente qualche cosa organizzerò visto che continua a chiedermi quando è il suo compleanno (ovviamente perchè vuole i regali!!!!).
Ad ogni modo sono contenta di aver trovato questa:



















nella buca... è stata una splendida sorpresa fatta da Ellee (ma forse non c'era nemmeno bisogno lo dicessi visto quanto è bella e particolare questa card si capisce chiaramente chi è l'autrice!!!!!).

Anche questo povero blog è veramente tanto trascurato... e mi dispiace un sacco, però faccio veramente tanta fatica a star dietro a tutto....
Mi chiedo come riescano alcune mie amiche con due o tre figli a preparare ogni tipo di torta e/o pasticcino oppure a star dietro a un sacco di siti, blog, libreria, shop ecc..... caspita mi sento piccola piccola a confrontarmi con loro!!!!!! :))))))
Avranno qualche trucco che non vogliono assolutamente svelare?!?!?!?! Sicuramente sì.. perchè è, a mio avviso, umanamente impossibile fare tutte quelle cose in condizioni "normali"... figurarsi con prole al seguito!!!!!!

Ah.... a proposito di cose impossibili!!!! Questa ve la devo proprio raccontare, anzi questE!!!!!

Ieri pomeriggio, come al solito, preparo Alessandro ed esco di casa per andare a prendere Gabriele all'asilo... quando arrivo lì (devo andarci in macchina perchè è troppo lontano) e faccio scendere Alessando, mi accorgo che non gli ho messo le scarpe!!!!!!!!!!!! Ma si può????? Altro che dorite... qui sono proprio senza possibilità di recupero!!!!!!
Ma non è finita qui... sempre ieri, vado ad un appuntamento con una mia amica... passano cinque minuti e decido di chiamarla a casa. Lei mi risponde e io, con aria un po' da sfottò, le dico "Sbaglio ma noi non avevamo un appuntamento????" e lei, con tutta la calma del mondo mi risponde: "sì, certo, IERI!!!!!!"...

Ecco... questi episodi mi hanno fatto capire che ho VERAMENTE bisogno di ferie... tra un po' mi dimeticherò i figli da qualche parte... altro che "mamma ho perso l'aereo"!!!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri al tuo piccolino e la card di Elle è veramente stupenda.
X la dorite non ti preoccupare, a me è capitato di uscire di casa e io, non avevo le scarpe!
Baci al pupo.Smackkkkk!
Sabry

Antonella ha detto...

Grazie Sabry.... ma veramente sei uscita senza scarpe????? Bè... questo mi consola un pochino!!!!!

Anonimo ha detto...

Socia sono felice che ti sia piaciuta la card!!!!!! ^-^ Però...... dai, le scarpe!!! Povero Ale, che mamma-dora che ha.... hihihihihihi
Anto cmq io penso che NESSUNO al mondo abbia due terroristi in casa come te... ed io sono testimone!!! ^-^ Quindi non sentirti piccola piccola. Tu sei una mamma meravigliosa. Ed una persona speciale.

Cinzia ha detto...

Non ti preoccupare questi attacchi acuti di"dorite"capitano anche a me e non ho figli...e credo che sia anche peggio!!
Tanti tanti auguri al piccolo Ale!e la card di Elle è davvero bella, ha avuto un bel pensiero...
Baci
Cinzia

Antonella ha detto...

@Ellee... ora mi commuovo!!!

@Cinzia... ah mi hai proprio tirato su il morale!!!! Grazie ;)