Qualche giorno fa, più precisamente il 21, Alessandro ha compiuto due anni.
Purtoppo non abbiamo fatto nessun tipo di festeggiamento. In questo periodo siamo presi sempre da mille cose e, visto che è ancora piccolino, non abbiamo ritenuto indispensabile fare qualche festa.
Per Gabriele sicuramente qualche cosa organizzerò visto che continua a chiedermi quando è il suo compleanno (ovviamente perchè vuole i regali!!!!).
Ad ogni modo sono contenta di aver trovato questa:

nella buca... è stata una splendida sorpresa fatta da Ellee (ma forse non c'era nemmeno bisogno lo dicessi visto quanto è bella e particolare questa card si capisce chiaramente chi è l'autrice!!!!!).
Anche questo povero blog è veramente tanto trascurato... e mi dispiace un sacco, però faccio veramente tanta fatica a star dietro a tutto....
Mi chiedo come riescano alcune mie amiche con due o tre figli a preparare ogni tipo di torta e/o pasticcino oppure a star dietro a un sacco di siti, blog, libreria, shop ecc..... caspita mi sento piccola piccola a confrontarmi con loro!!!!!! :))))))
Avranno qualche trucco che non vogliono assolutamente svelare?!?!?!?! Sicuramente sì.. perchè è, a mio avviso, umanamente impossibile fare tutte quelle cose in condizioni "normali"... figurarsi con prole al seguito!!!!!!
Ah.... a proposito di cose impossibili!!!! Questa ve la devo proprio raccontare, anzi questE!!!!!
Ieri pomeriggio, come al solito, preparo Alessandro ed esco di casa per andare a prendere Gabriele all'asilo... quando arrivo lì (devo andarci in macchina perchè è troppo lontano) e faccio scendere Alessando, mi accorgo che non gli ho messo le scarpe!!!!!!!!!!!! Ma si può????? Altro che dorite... qui sono proprio senza possibilità di recupero!!!!!!
Ma non è finita qui... sempre ieri, vado ad un appuntamento con una mia amica... passano cinque minuti e decido di chiamarla a casa. Lei mi risponde e io, con aria un po' da sfottò, le dico "Sbaglio ma noi non avevamo un appuntamento????" e lei, con tutta la calma del mondo mi risponde: "sì, certo, IERI!!!!!!"...
Ecco... questi episodi mi hanno fatto capire che ho VERAMENTE bisogno di ferie... tra un po' mi dimeticherò i figli da qualche parte... altro che "mamma ho perso l'aereo"!!!!!!!!