domenica 6 aprile 2008

SELEZIONE SPECIALE

Finalmente le ragazze di SCC hanno pubblicato i lavori che abbiamo fatto per la Selezione Speciale.
Ora capisco la difficoltà delle ragazze del team nello scegliere la vincitrice!!!! (per carità, la vittoria di Ellee è strameritata....ma anche le altre hanno fatto lavori eccezionali!!!!).

Ecco l'interno dell'album che ho preparato io.

La prova consisteva nell'utilizzare un metodo di rilegatura di chiusura "originali".
La rilegatura è fatta con delle "supercalamite". L'idea mi è venuta per caso una sera cheRoby ha portato a casa ste "cose" che non volevano staccarsi.. così gli ho chiesto se riusciva a procurarmene alcune. Sono delle calamite molto potenti (pensate che mi sono persino smagnetizzata la carta di credito nuova!!!!!) quindi tengono bene le paginette dell'album.
La chiusura invece è fatta utilizzando un cd alterato, dal buco ci ho fatto passare un cappio in rafia che ho fermato con la scritta "Entraque" (un paesino di montagna in provincia di Cuneo) fatta in legno da mia cugina (è veramente in gamba!!!!).
Ecco il mio lavoro:

6 commenti:

Marevan ha detto...

Questo album e' dolcissimo !!!!

Anonimo ha detto...

L'albumino te l'avevo già elogiato ma non avevo ancora visto l'interno!!! Che belle foto!!! E poi, ma lo avrai immaginato, adoro i doodles neri!!! ^-^ Bravissima socia!!!

Marika ha detto...

Geniali chiusura e copertina, le pagine sono stupende!

Samantha ha detto...

Davvero simpatico il tuo albumino ! Bel lampo di genio, che hai avuto !

Enri ha detto...

bellissimo..da fuori mi piaceva ma l'interno ancora di più!!!!!

digito ergo sum ha detto...

Ma guarda che faccine... adorabili! Un abbraccio