mercoledì 16 aprile 2008

LAVORI PER IL MEETING

Per il meeting di Genova abbiamo preparato alcune ATC tema libero e un LO tema "colori".
Visto il mio poco tempo a disposizione avevo detto ad Ellee che non sarei riuscita a preparare tutto, (le atc degli alberi le avevo già fatte da tempo) ma alla fine ho avuto l'ispirazione e ho fatto le 4 atc "impronte digitali"... nelle foto siamo Andrea, Lara, Ellee ed io da piccoli... il senso di queste atc è che, anche se si cambia (o si cresce) alcune cose rimangono invariate per la vita (le impronte digitali, appunto).... non sono un gran chè, ma l'idea che ho avuto mi piace....


Il LO, invece, non si può definire un LO vero e proprio... ma mi piaceva un sacco la foto che ho scattato con lo sfondo rosso (della mia cucina), così ho deciso di non pastrocchiarlo troppo proprio per risaltare la foto...

4 commenti:

Anna ha detto...

io di atc ci capisco poco o niente, ma le tue mi sembrano molto belle ed è splendida l'idea delle atc con le impronte

Marika ha detto...

Anto il LO è fuori di testa e le atc con le vostre foto da piccoli sono veramente dolcissime.

Anonimo ha detto...

Anto il layout è un'amore!!! Ma una mezione speciale bisogna farla per le ATC... sei davvero un GENIO! ^-^

digito ergo sum ha detto...

Carissima, grazie!! Ho notato (con molto piacere) che hai esposto anche tu il logo del Movimento. Per noi, credimi, questa è una cosa importantissima. La tua sensibilità, secondo il mio personale (ed opinabilissimo) punto di vista, ha fatto sì che degli angioletti così dolci diventassero i tuoi bimbi. Avranno un grande futuro, potendo contare su genitori come voi. Non sono assolutamente credente (credo a modo mio...) ma prego che qualcuno, dall'alto, vi protegga sempre. Vi abbraccio forte e caramente.