lunedì 14 aprile 2008

NON HO FOTO....

del meeting, ma ci tenevo a mostrarvi come ho trovato la casa al mio rientro.
C'era roba dappertutto (percarità... solitamente non è tanto in ordine, ma vi posso assicurare che così non l'ho mai vista!!!!). La mia cameretta scrap sembrava un campo di battaglia, le mie polverine da embossing sparse (almento roby ha avuto la decenza di raccoglierle da terra... con l'aspirapolvere, quindi mi rimane solo la scatolina vuota!!!!)...
Certo, sono contenta del fatto che sono riuscita a prendermi questo fine settimana solo per me... ma la prossima volta (se mai ci sarà!!), invece di preoccuparmi tanto dei terroristi... dovrò preoccuparmi della casa!!!!
Oggi speravo di potermi godere un po' i miei acquisti, di vedere per bene le atc che ho ricevuto e tutte le cosine varie.. purtroppo, però, devo assolutamente cercare di mettere un po' di ordine!!!!

Ovviamente non ho tempo per raccontarvi tutto quello che abbiamo fatto, ma ci tenevo a ringraziare tutte le ragazze splendide che hanno partecipato.. Ho rivisto con piacere delle care amiche e ho conosciuto nuove ragazze che mi hanno fatto una bellissima impressione.
E' strano come persone che non hai mai visto in vita tua ti facciano sentire come se le conoscessi da una vita!!!!! C'è stato subito con tutte un gran feeling!!!!

Scappo... ho già rubato fin troppo tempo alle pulizie... e poi di là i terroristi stanno facendo un gran casino con l'acqua!!!! Mannaggia a me!!!!!!

FLORIANA: TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma perchè le tue cucciolotte sono così brave?!?!?!?!?!?! NON E' GIUSTOOOOOOOOO :))))))))))


11 commenti:

Helena ha detto...

Ma dai, non è poi così' male, hihiihihi!

Mi mandi il tuo indirizzo in pvt?
La mia email è hvirpi@gmail.com

NON è detto che AVERE il tuo indirizzo significhi che ti mando SUBITO quella-che-sai-tu :)

Marevan ha detto...

Prenditi tutto il tempo per mettere a posto la tua casetta, sei stata troppo brava a organizzare il meeting eora ti meriti un po' di sano riposto !! Ti voglio bene !!

Katia ha detto...

;-)))....io avrei richiuso la porta e sarei ripartita per Genova!!!!
...ma a questo punto immagino che la tua casa sia tornata in ordine!!:-))

Arghhh...avrei preferito avere io la casa sottosopra!!!!

Antonella ha detto...

@Marevan: grazie... anche io ti voglio un gran bene!!!!
@Katia: non è una cattiva idea la tua... la prossima volta (se ci sarà) farò così!!! Tanto per la cronaca: oggi è peggio di domenica!!!!!

Marika ha detto...

No ma Anto, stai tranquilla...io pulisco tutto il sab e la dom matt.....alle 15.00 della domenica è come se non avessi fatto niente: allora faccio 2 urli poi mi siedo, guardo alle falde del kilimangiaro, scrappo o confeziono bomboniere (in questo periodo)...

Federica/papertilly ha detto...

mi ha fatto davvero piacere conoscerti e ancora complimenti!!!
federica

tiz ha detto...

Non ti diro' come ho trovato casa mia altrimenti mi mandi a quel paese :DD

Anna ha detto...

eh, bella confusione... coraggio :S

Antonella ha detto...

@Marika: le tue parole mi sono di conforto!!!! ;)
@Federica: anche a me ha fatto un sacco piacere conoscerti!
@Tiz: no comment!!!!!
@Annadrai: Già... proprio una bella confusione!!!! Mannaggia... inizio ad essere un po' stufa di vedere sempre la casa sottosopra!!!!

Floriana ha detto...

e che ti devo dì...si vede che me le merito :-D :-D:-D

Alessia ha detto...

Anto, dico solo due parole: MAMMA MIA!