mercoledì 26 marzo 2008

Ecco perchè non ho foto!!!!!

Prima di tutto, anche se in tremendo ritardo, volevo fare a tutti un augurio di buona Pasqua.
Noi siamo andati sul lago di Garda e, ovviamente, abbiamo portato i due terroristi a Gardaland.
Sono forse ancora un po' piccoli per apprezzare a pieno una gita del genere, ma devo dire che, comunque, si sono divertiti (forse di più noi... ma va bene lo stesso!!!:))))).

Io ho pochissime foto con i miei figli e NESSUNA (che vergogna, occorre rimediare) di tutti e quattro insieme. Proprio a Gardaland ho chiesto a mio marito se mi faceva una foto con Alessandro... e questo è il risultato:



ora credo sia chiaro a tutti come mai le foto con i miei cuccioli scarseggiano!!!! Direi che per mio marito il mestiere di fotografo non gli si addice molto, vero?
Tiz, la prossima volta che ci vedremo TI OBBLIGHERO' a farmi un bel servizio fotografico!!!! ;)

5 commenti:

Marevan ha detto...

Che dire.....mandalo a fare un corso di fotografia !!! La prossima volta che ci vediamo ti faro' anch'io un sacco di foto con i tuoi figli

Marika ha detto...

Anto se può esserti di consolazione io e mio figlio ce le facciamo con l'autoscatto, altrimenti è lui che le scatta a me (e devo dire che stà diventando bravo. Mio marito riesce sempre a farmi venire uno schifo!

Nadia ha detto...

La stessa cosa che accade sempre a mio marito LOL!!! difficilmente ha foto con il mostrolo, e ancor più difficilmente abbiamo foto di noi due insieme, ma ora ce le fa Christian! Prova a passare la macchina fotografica ai tuoi pargoli... e avrai tantissime foto,con tantissimi particolari (pavimento, piedi,muri....)!

LaaLaa ha detto...

a GE rimedieremo per te sola! :)

digito ergo sum ha detto...

Li immagino i terroristi a Gardaland. Un altro bel ricordo che non perderanno mai. Dietro ad ogni bimbo amato ci sono dei genitori forti. Forti!

Un abbraccio