giovedì 6 marzo 2008

PROSSIMAMENTE....

...farò un piccolo blog candy. Non tanto per festeggiare qualche cosa in particolare ma, più che altro, per chiedere scusa al mio piccolo neo-blog tanto trascurato..

Mi spiace non riuscire a fare tutto ciò che vorrei, ma credo che possiate capire: con le mie due pesti tra i piedi diventa difficile anche fare una telefonata (vero Ellee???)... figurarsi scrappare, aggiornare il blog, star dietro ai vari swap ecc ecc....

Senza contare il fatto che ultimamente ho qualche problemuccio in casa... (vedi marito!!!! SGRUNT)... quindi l'umore non è dei migliori per riuscire a dedicarmi come vorrei a fare ciò che mi rilassa e mi appaga.

Anche adesso sono di corsa.... tra un po' è ora di mettere a nanna i cucciolotti... ma ci tenevo a scrivere almeno due righe per salutarvi tutti e ringraziarvi delle visite.

Più avanti, magari, vi racconterò meglio cosa mi turba in questo periodo... nulla di grave, per fortuna, ma ciò non toglie che per me è importante e piano piano mi sta logorando... MI SA CHE ME NE TORNO A LAVORO!!!!!!!!!!! MI STANCO MENO!!!!!!!!!!!!!!! vabè.. lo sapete... non sono normale....:)

Ah... visto che i post senza foto non mi fanno impazzire, vi metto qui una card fatta per il magazine di SCC.... tema AMORE.... ma colori INSOLITI...

ciaoooooooooo



10 commenti:

Monica ha detto...

che ne dici.... fondiamo il club delle disperated housewife???
un abraccione forte da chi ti capisce molto bene! io dico sempre "passerà"... ma non mi ricordo più quante volte l'ho detto!
Io mi iscrivo a mamme in sciopero!
bacioni
cipo

Chiara ha detto...

Bellissima questa card!!!
E, Anto: non disperare!!!!
Un super abbraccio,
Chiara

Alessia ha detto...

Antoooooooooooooooo e quando hai di queste paturnie scrivimi no???
SGRUNT!

Anonimo ha detto...

La card, te lo già detto, è davvero strepitosa!!! ^-^
Per il morale vedi di stare su se no ti schiaffeggio sai?!?!?!?! E se hai bisgono di sfogarti, anche se CAPISCO che per te sia difficile anche una telefonata di questi tempi... sai dove trovarmi.
UN BACIONE STRAENORME!

Antonella ha detto...

@Monica... più che mamme in sciopero (che mi sembra triste) io farei "mamme in vacanze"... che ne dici,organizziamo????

@Chiara Grazie... no... non dispero, è solo che ogni tanto uno non ha più tanta pazienza!!!!!

@Ale... Grazie, ma capirai bene che le paturnie ti impediscono ogni contatto umano... comunque tengo buona l'offerta...
@Ellee.. grazie socia.. lo so che posso chiamarti, ma come hai detto tu.. anche quello è complicato da fare!!!! bacio

Ciacchina ha detto...

stupenda questa card, complimenti!
e anche se non ci conosciamo su con il morale...lo dico a te così magari fa bene anche a me
ciacchina

Antonella ha detto...

@Cristina: Grazie per i complimenti.... e anche tu su con il morale... mi raccomando!!!!! Grazie anche per essere passata di qui.

Fulvia ha detto...

la card è bellissima ma la cucitura come hai fatto a farla così perfetta?

Antonella ha detto...

Grazie Fulvia... ma la cucitura è merito della provocraft... l'ho acquistato così :)))))

Giorgia ha detto...

Ecco, questa si che è una vera card!!!!
Vedrai le mie che roba!!!! ahahahahahah........dovrai farmi un corso accellerato!!!