Caro Babbo Natale...
(qui salto perchè gli ho dato qualche suggerimento)
da qui, invece è tutta opera sua
vorrei una macchina radiocomandata e per Alessandro una macchina piccola perchè lui è ancora un po' piccolo però sta crescendo.
Vorrei anche la mosca finta che ha il cioccolato (e qui credo si riferisa a un cioccolatino che mette in omaggio beecraft un sito dove ho acquistato delle cosine scrap).
A papà la macchina radiocomandata grande perchè ho rotto l'antenna dell'altro telecomando (roby aveva una macchina radiocomandata di quelle "belle" e gabriele ha rotto l'antenna). Non l'ho fatto apposta, però il mio cervello mi ha detto di romperla.
A mamma la colla... (rivolto a me) tu ce le hai tutte però non vedo le altre colle.
Ecco.. questo è quello che abbiamo scritto verso l'una di notte di un paio di giorni fa...
Roberto l'aveva portato a dormire.. dopo un'oretta circa il piccolo terrorista scende giù.... arriva in cameretta da me e mi dice "Mamma... dobbiamo assolutamente scrivere la lettera a Babbo Natale ORA!!!!"... bè... con una richiesta simile come potevo dirgli di no????
Una cosa che mi fa veramente tanto tanto piacere è che io non gli ho suggerito nulla e lui nella sua lettera ha messo i regali anche per tutti noi (buahhhh a me mi ha tenuta per ultima!!!!! buahhhhhhhh sniff sniff).... bè... in fondo in fondo non è poi così pestifero!!!!!! :)))))