martedì 31 marzo 2009

Un post dedicato a Franca (Zammù)

Come vi ho già detto, in questo periodo sono intrippata dall'uncinetto così ho deciso di provare a fare la bella HELLO KITTY. Franca ha messo suo blog le spiegazioni per prepararla così io (seguite alla lettera) ho fatto la mia piccola bambolina. (lo schema lo potete trovare qui: http://fattodame.blogspot.com/2009/02/amigurumi-hello-kitty-free-pattern.html).
Bene... ora non me la sento proprio di chiamarla "HELLO KITTY" (vedendo la foto capirete perchè), quindi la mia personalissima bambolina la chiamerò HELLO BRUTTY... la sorella sfigata di HK!!!!!!!

Questa è quella di Franca:



E questa e la mia:




Non riesco proprio a capacitarmi del fatto che, nonostante abbia sguito le spiegazioni, proprio non riesco a trovare nessuna somiglianza con quella di Franca... boh????? Chissà cos'ha che non va!!!
Comunque mi sono divertita a prepararla e ora è in cerca di adozione.... lo so.. è proprio bruttina, ma non voglio lasciarla nelle mani dei terroristi.. poverina.. mi dispiacerebbe troppo vederla soffire!!!!! :-)

8 commenti:

AuLore ha detto...

perchè è brutta???? non è vero!!!!! tu almeno sei in grado di "copiarla"...io manco quello!!! comunque qua in Abruzzo c'è un dolce bimba fan di HK (non sono io :PPP)
altrimenti perchè non fai un bel blog candy???
baci

Franca ha detto...

ma non è vero che è brutta!, e le uniche differenze che ho notato sono sulla posizione degli occhi e del naso. Sei stata bravissima!

Daniela ha detto...

Si la differenza sta nel musetto, ma è bellina e simpatica lo stesso. Anch'io ho intenzione di farla per la mia bambina, ma il tempo è proprio tiranno
Daniela

Francesca ha detto...

beh, che problema c'è ad adottarla.,...è BELLISSIMA!!!!

Enri ha detto...

ma Anto scusa io non le vedo tutte queste differenze...è adorabile!!

LaaLaa ha detto...

ma sono pure uguali! Due adorabili gattine! :)
dai... comincia a lavorare in serie ;)))

Unknown ha detto...

Io non la trovo brutta per niente. E' tenerissima, magari il cotone era diverso ma il risultato è uguale.
Francy

Gio ha detto...

MA e' carinaaaa!! e' anche per me sono uguali uguali!!