venerdì 20 marzo 2009

Finalmente

...ho fatto un LO!!!!!
Questa foto non è il massimo, purtroppo io sono orrenda (come in tutte le foto) e i cucciolotti non hanno le espressioni migliori... però è anche una delle poche, anzi pochissime, foto in cui sono insieme a loro, per cui ho deciso di scrapparla ugualmente!!!



E qui un dettaglio: visto che ultimamente sono abbastanza intrippata con l'uncinetto, ho preparato dei cerchietti di varie sfumature di azzurro... e poi li ho "abbelliti" con della brads verdi.



Ah... ho anche preparato, tempo fa, una card per accompagnare il LO della mia amica LARA per il suo matrimonio è molto semplice, ma mi sono divertita a prepararla.
I cuoricini sono delle chipboard ritagliate con la cuttlebug e poi inchiostrate con i tamponi e embossate.


E qui ci sono acluni particolari.



Già che ci sono vi faccio vedere anche una card preparata per una ragazza che era un po' in crisi...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

_Anto come ti capisco!!!! anche io sono orrenda in tutte le foto.....ma tu no!!!! bello il lo!!!!
baci Luisa

Francesca ha detto...

evviva la dora ha ricomnicato a scrappare ;-)))
a me invece la foto non dispiace!!!

Enri ha detto...

tutto bellissimo Anto!!e poi la foto no mi sembra così brutta!!
Adesso che hai ricomniciato a scrappare non fermarti più eh??

Unknown ha detto...

Alleluiaaa!!! Era ora :-)))... quanto sono belli i cerchietti all'uncinetto, mi piacciono da matti :-)!!!

Illy ha detto...

Il LO è bellissimo! Che idea che hai avuto di mettere i cerchietti fatti all'uncinetto! danno un tocco in più.. e le card... bellissime... come le fai bene...
Però adesso non ti fermare nè! Che c'hai 2 metri di carte da usare (sì la mia è tutta invidia!!!)

Helena ha detto...

Bellissimi quei cerchietti!! Perchè dici che non stai bene - trovo che il verdi ti dona un sacco, hihii!

baci

Illy ha detto...

;-) certo che te lo presto! Lo puoi usare anche come baby sitter! Anche come lavapiatti! (ah ah spero che non legga qui!) Grazie grazie! Sai che l'idea dell'AJ è partita come un micro-album, infatti Emily F. lo fa sulle etichette, solo che io ho sempre tanta roba da scrivere e incollare e allora lo faccio sui cartoncini 11X16 cm... così secondo me viene bene, nè grande nè piccolo... Il pulitore staz on me l'ha comprato Dario... IL GIORNO DOPO! Così ho i miei bei timbri nuovi tutti neri... vabbè... fa niente... ciaooooo

Daniela ha detto...

I dettagli all'uncinetto stanno sempre bene!! lo so io sono di parte... ma è un LO bellissimo
Daniela