lunedì 9 febbraio 2009

SCUSATE TUTTE....

Leggendo questo post di Alessia "Buona educazione" ho riflettuto e anche io sono stata una gran cafona con chi di voi molto carinamente mi ha assegnato un premio....
Vi chiedo umilmente scusa se non ho riportato qui le cose e, soprattutto, se non ho nemmeno ringraziato. In questo periodo sono stata decisamente "assente" dal giro dei blog, però non è una scusante....
Che dire.... è giusto che io non riceva più nessun premio... ma se dovesse capitare non rifarò lo stesso errore... PROMESSO!
E' un po' come quando non avevo ancora un blog mio e giravo tra gli altri (pochissimo a dire il vero) e non lasciavo commenti... vuoi per pigrizia, vuoi per poco tempo (ma se il tempo per leggere ce l'avevo... un minutino per rispondere potevo anche sprecarlo) poi una volta, anche in quel caso furono le parole di Alessia a farmi riflettere, leggendo alcune cose ho capito che stavo sbagliando. Da quel momento ho sempre commentato tutti i blog che visitavo.
Ragazze, vi chiedo ancora scusa e spero possiate perdonarmi!

3 commenti:

Illy ha detto...

Ma figurati, non devi preoccuparti per queste cose. Tra scrapper ci comprendiamo bene ;-D il tempo è tiranno per tutte ma soprattutto per chi ha figli e famiglia. E poi hai anche avuto una pausa, quindi non preoccuparti, davvero!

Unknown ha detto...

sai che mi hai fatto riflettere anche a me... raramente lascio commenti anche se vorrei... pigrizia? cambierò! grazie della lezione

Nadia ha detto...

pure io lasciavo pochissimi commenti, non che ora sia diverso, ma cerco di impegnarmi di più tra i feed e blogroll, ora riesco a gestirmi meglio