lunedì 9 febbraio 2009

Il postino suona sempre due volte e....

...porta due pacchi!!!!!!!!!

Ho ricevuto il bellissimo pacco per lo swap di San Valentino organizzato dalle ragazze di SCC.
La mia partner era Nadia e mi ha spedito queste bellissime cose:
Ci sono carte e abbellimenti "cuoriciosi" su base nero/bianca... li trovo bellissimi (avevo già avuto in regalo delle carte simili a quelle con sfondo rosa da parte di Illy... ora dovete dirmi dove le avete prese perchè le trovo bellissime!!!!!!). Dei cioccolatini giganti di vari gusti...e una splendida confezione di cioccolatini creata proprio da Nadia. Eccola qui... non è meravigliosa?



poi mi è arrivato anche un pacco da parte di Daniela (Daniè). Ho ricevuto delle meravigliose cosine all'uncinetto (devo chiederle se le ha fatte lei... ma penso proprio di sì!!!). C'è un porta sapone (sapone incluso!!!!), un portachiavi (che mi piace da impazzire) e dei fiorellini STRATOSFERICI!!!!!!! (che userò certamente per qualche mio LO)...


GRAZIE RAGAZZE.... oggi è proprio una bella giornata... e c'è pure il SOLEEEEEEEEEEE.
AUGURO A TUTTE VOI CHE PASSATE DI QUI UNA SPLENDIDA GIORNATA!

4 commenti:

Babo ha detto...

uaoooo Anto, ma che bei regali che hai ricevuto, a me fanno impazzire le carte bianche e nere e che bei cioccolatini slurp

barbara babo

Daniela ha detto...

Anto come ti scritto in pvt li ho fatti io per te che sei stata cosi gentile e paziente.
Daniela

Illy ha detto...

Ma che meravigliaaaa! Tutto stupendo! (indovina dove le ho comprate le carte? eh eh.. Hobby di carta!!!! la marca dovrebbe essere la Artoz)

Gabriel ha detto...

Appreciate yyou blogging this