venerdì 30 gennaio 2009

Moleskine e card

Ciao a tutte/i, continuo a non aggiornare frequentemente il blog, però sto migliorando... sono passate "solo" tre settimane circa dall'ultima volta!!!!!

Volevo farvi vedere una Moleskine che ho alterato per Franca (zammù) e la card preparata per il suo maritozzo.

Per la moleskine ho usato carte e abbellimenti della Elsie, mentre per la card ho stampato l'alberello e ho inciccionito le foglie con il glossy accent, gufetto e bottone di sinistra sono di un kit digitale (non chiedetemi quale.... sapete quanto io sia precisa in queste cose!!!! ;))).

10 commenti:

LaaLaa ha detto...

ma che belle coseeeeeeeeeeeeeeeee
BRAVA!!!

Anonimo ha detto...

brava anto che belle!!!!

domanda: anche io volevo decorare un pò la mia moleskina,ma..poi si rovina secondo te se la tengo in borsa?

ciao!!

Unknown ha detto...

la moleskine è stupenda!!! ... bellissima anche la card, grande Anto!!!

Marevan ha detto...

La card e' favolosa !

Daniela ha detto...

Ma che bei lavori, la card è troppo simpatica e originale. Grazie dei complimenti. Anch'io ho molto meno tempo per stare al pc a girottare per blog. Ti saluto e a presto
Daniela

Nadia ha detto...

troppo belle!!!!

Illy ha detto...

Che belle... tutte e due... la moleskine ha dei colori stupendi (sai quanto adoro le cose di Elsie!!) e la card è così bella e caruccia!!

Mariag ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mariag ha detto...

ciao anch'io devo alterare un paio di moleskine e credo di aver trovato ispirazione nel tuo lavoro!
mi piace tantissimo

Helena ha detto...

Bellissima la Moleskin. Elsie non mi piace particolarmente ma qui è adattissima!