martedì 13 gennaio 2009

Anno nuovo

Bene. Il nuovo anno è iniziato e io (forse) ho ripreso a pacioccare un po' con le mie cosine scrap. Per ora ho fatto solo alcune card natalizie per alcune mie amiche (e non sono nemmena certa che le abbiano ricevute tutte... boh?) e proprio ora ho finito di "alterare" una moleskine che spedirò ad una mia amica, quindi non ve la faccio ancora vedere.
Credetemi, già prima quando ero "allenata" ci mettevo un secolo a fare le cose, ora - dopo praticamente nove mesi di inattività - sono diventata un incrocio tra un bradipo ed una tartaruga!!!!
Ah... ho fatto anche un'altra card "non natalizia". Tranne quest'ultima ho preparto tutto in fretta e furia nella speranza che arrivassero almeno entro il 2008... quindi non sono nulla di eccezionale.

8 commenti:

Enri ha detto...

Antoooo finalmente aggiorni!!bellissime le tue card..forse non ti avevo avvisato che mi era arrivata??boh!col caos delle mail natalizie non me lo ricordo più!scusa..

Unknown ha detto...

e invece sono tutte molto carine!!! ...ma quella con le perline... wow, che lavorone!!!

LaaLaa ha detto...

la seconda è arrivata a destinazione :))) thanks!! che bello leggerti...

michi ha detto...

Ciao Anto!!
io dispero perchè sono sicura che quello che ho spedito per te ... compreso la schedina/indirizzo e l'ATC bruco ... si siano perse cercando di valicare l'appennino!!
Spero di potertele rifare quanto prima!!

michi

Nadia ha detto...

che bello vedere aggiornato anche questo blog!!!!
bellissime le card!!!!

Marika ha detto...

Grande Anto, è fantastico rivedere i tuoi capolavori

Fiorella ha detto...

Ciao Antonella, è un piacere risentirti e rivedere le tue cose.
La card con le perline è strepitosa.

Erika ha detto...

Ciao Anto!!! Che bello che sei tornata a scrappare!!! Sono proprio contenta! Un bacione Erika