venerdì 8 febbraio 2008

ATC kit Ellee

Ieri ho preparato una ATC utilizzando questo splendido kit free preparato da Ellee




scaricabile qui.


Ho fatto un sacco di foto, tutte bruttissime.... questa è la più decente!!!!!





DUE CHIACCHIERE....

Ma quanto è brutto il mondo in cui viviamo?!?!?!?!?! A parte le cose orride e veramente gravi che accadono in tutto il mondo, vedi guerre, omicidi, truffe e tutto il resto.... mi rendo conto che viviamo proprio male. Mi chiedo perchè le persone che si incontrano per strada siano sempre così arrabbiate o maleducate.... mi chiedo perchè non rispondere ad un sorriso con un sorriso... ci vuole veramente così poco per stare tutti meglio.
Sarà sta mia maledetta sensibilità, ma ci rimango sempre molto male quando le persone che incrocio nella mia vita si comportano così con me. Potrei raccontare una sacco di episodi in cui mi sono rivolta gentilmente a persone che però mi hanno risposto in malo-modo, ma non ho il tempo per farlo... sono troppe.

Questa riflessione mi fa apprezzare ancora di più il mondo scrap e, ora che l'ho conosciuto, il mondo dei blogger!!!!! Ringrazio tutti voi che avete sempre una parolina gentile nei miei riguardi e soprattutto sono felice di aver conosciuto questo mio splendido hobby che mi ha regalato delle carissime amiche e fatto conoscere tante persone splendide.....

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto grazie per aver scaricato ed utilizzato il mio kit. E poi l'ATC è davvero bella e dolce... dolce come sei tu... io ti capisco bene perchè sono come te... ci rimango male anche io... solo che poi... RISPONDO!!! uff... devo trattenermi. ^-^

Alice... ha detto...

bravissima :) mi piace davvero tanto la tua card...
per la riflessione.. hai proprio ragione.. ti mando un sorriso virtuale per rinfrancarti un po'! Un bacio

[ ellie ] ha detto...

ciao! si nella foto sono io, sposata il 29 settembre 2007 quindo adesso SFRUTTO tutte el foto del matrimonio ehehhehe

xxx besitos

Antonella ha detto...

@Ellee: Grazie a te per il regalino... stupendo, come tutto ciò che fai!!!!

@Alice: sorriso ricambiato!!! Grazie

@Ellie: Wowww... ma siete bellissimi!!!!! p.s. anche io mi sono sposata nel 2007!!!!

Mamma Simona ha detto...

la maleducazione è una brutta cosa. Al pari della prepotenza, cui spesso si accompagna. buona domenica!

LaaLaa ha detto...

Oh Anto... che cara. E adesso che hai conosciuto un po' di persone a modo.. vedro' di presentarti un po' di stronze cosi' facciamo equilibrio! UAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAH Dai va la'... rimetti a posto gli ormoni e fatti un bel caffe' ;) con un prozac dentro! BACIUZ!

Daniela ha detto...

Anto se vuoi vedere la card con "meglio tardi che mai" che per una strana coincidenza abbiamo fatto negli stessi giorni la puoi vedere nel blog di Fede-altered Heart.
Ciao
Daniela

Anonimo ha detto...

Ti capisco bene: facevo il tuo STESSO ragionamento 2 giorni fa!
è vero che andiamo tutti di fretta, siamo impegnatissimi e la vita a volte non è semplice MA BASTEREBBE COSì POCO!!!
Un sorriso, una gentilezza e un minimo di educazione: tenere una porta aperta, spostarsi un po' x dare la precedenza all'altro, rispondere GRAZIE A TE, dire TI OFFRO UN CAFFè E FACCIAMO 2 CHIACCHIERE, scrivere un biglietto ringraziando... piccoli gesti che migliorerebbero la giornata.
io non mi arrendo: e persevero col mio atteggiamento positivo, ma a volte penso proprio MA VAAAA, CHI ME LO FA FARE...poi penso che voglio essere anche un buon esempio x i miei figli e ricomincio!
quando sono giù faccio come te. mi dedico alle cose che amo, come lo scrap!!!
BUON SAN VALENTINO!
Panpanpi
blog.libero.it/scrapmania

p.s. delizioso il tuo gufetto

Manu ha detto...

un sorriso è gratis, ma sembra che oggi costi parecchio! anche io ringrazio ogni giorno di essermi imbattuta nello scrap...
brava che hai usato il kit di ellee!! la tua ATC è carinissima :)))

digito ergo sum ha detto...

Cara, nei sorrisi di due bimbi che ho appena visto in una foto ;-) leggo la certezza di avere una mamma fenomenale che riflette sui mali del mondo. Saranno orgogliosi di te anche in futuro. Questa è forse la più grande vittoria genitoriale. Efforza Antonella, allora. Un abbraccio

Enri ha detto...

Ciao Antonella,purtroppo hai veramente ragione...io porto mio cugino di 6 anni in piscina 2 giorni alla settimana e vedo delle cose che mi lasciano basita...più che altro perchè vedo comportamenti in bambini dai 4-10 anni che non hanno niente da invidiare a maleducati ben più anziani!!!
mi faccio coraggio pensando a quelli che l'educazione e le buone maniere sanno ancora cosa sono...
Enri

Antonella ha detto...

Grazie a tutte/i per i commenti... e grazie per i sorrisi/abbracci virtuali... per fortuna non tutti sono dei cafoni, vero????
Scusate se sono sempre poco presente, ma ho veramente poco tempo... potete immaginare il perchè.
Cercherò di aggiornare un po' più spesso questo povero blog abbandonato a sè stesso... quindi tornate a trovarmi!!!!!